Microsoft Word - LE NOSTRE NOZZE - Marco e Carmela - definitivo.“Al di là dello sfarzo e del lusso, ciò che davvero conta in una cerimonia nuziale è divertirsi assieme agli invitati ed offrire un pranzo unico. E noi, al Ristorante 7Bello, fortunatamente abbiamo avuto entrambi.”

Alla notizia dell’intervista i neosposi si sono mostratientusiasti di poter arricchire il blog del Ristorante 7Bello con la loro recente esperienza e di poter condividere emozioni, sensazioni e momenti vissuti presso la nostra struttura. Una coppia giovane e piena di vita quella che abbiamo ospitato il 27 Giugno 2015.

Carmela, laureata in Sociologia, con la passione per le riprese audiovisive e per tutto quello che fa parte del mondo video, Marco, chef con l’ovvio amore per la cucina. Spesso coniugano le loro passioni, Carmela riprende il suo Marco intento a preparare nuovi piatti.

ProprioMarco, napoletano DOC, ha da subito apprezzato l’Irpinia e le sue prelibatezze enogastronomiche ed è questo uno dei motivi per cui dopo il matrimonio si stabiliranno a Caposele: “qui si riesce a vivere bene” dicono.

Ci hanno sceltoinnanzitutto per una propria tradizione familiare: i genitori di Carmela, nel lontano 1977, e la sorella nel 2008, ci avevano selezionato per festeggiare le loro nozze.Nel tempo la struttura del ristorante ha subito notevoli cambiamenti nella struttura e nella sala ricevimenti, la tradizione è migliorata col tempo relativamente all’organizzazione degli eventi, alla cura per il cliente e all’eccellenze culinarie presentate in tavola, dice la coppia.Microsoft Word - LE NOSTRE NOZZE - Marco e Carmela - definitivo.

“La decisione di passare il giorno più bello della nostra vita in questo ristorante é scaturita però soprattutto dal fatto che ilRistorante 7Bello é una certezza riguardo all’intera organizzazione del matrimonio, per come coccola gli ospiti e per come presenta i piatti del menu.Io e mio marito siamo rimasti sbalorditi dalla semplicità con cui la Cucina, con poche indicazioni, ha eseguito alla perfezione i piatti ideati da Marco. Il piatto del nostro menu che più di tutti ricorderemo saranno le “Matasse al lime secondo Marco Volpi”.

Proprio perché nel loro menù abbiamo inserito una ricetta personalissima dello sposo.

Microsoft Word - LE NOSTRE NOZZE - Marco e Carmela - definitivo.Un matrimonio ricco di sperimentazioni: per la prima volta in sala era presente il social wall tramite StoryWedding: gli invitati si sono divertiti a postare molte foto su Instagram con il nostro hashtag #mecsposi, mentre queste scorrevano in diretta video sullo schermo alla reception del Ristorante.

Una coppia che sembrava essere predestinata: Marco è nato il 16 ottobre, ossia il giorno della festa di San Gerardo, il santo di Materdomini e non potevano che sposarsi qui!Microsoft Word - LE NOSTRE NOZZE - Marco e Carmela - definitivo.

Infine, Carmela e Marco vedono una vita ricca di progetti ma per ora, di certo, dicono“di aver vissuto il giorno più bello della nostra vita aldilà delle nostre migliori aspettative, grazie all’impegno di tutto lo Staff del Ristorante 7Bello”.

 

 

 

 

 

Ecco la loro stupenda recensione:Microsoft Word - LE NOSTRE NOZZE - Marco e Carmela - definitivo.

Grazie di averci scelto.

 

Marco e Carmela Sposi    

27 giugno 20105