“E’ difficile dire cosa ci è piaciuto di più, anzi è impossibile. Perché ci è piaciuto tutto”.

Una coppia sincera ed unita quella che abbiamo avuto l’onore di ospitare il 25 giugno 2016.

Lei insegnante; lui artigiano con una passione sfrenata per la musica e chitarrista in una rock band. E, come nelle più belle storie, è stata proprio la musica a farli conoscere ed innamorare.Il brindisi Hanno voluto raccontarci un po’ i retroscena del loro matrimonio, e le sensazioni che hanno provato in quel giorno speciale: “Abbiamo scelto di festeggiare la nostra unione al Ristorante 7Bello per l’ottima cucina e per l’impareggiabile servizio; insomma, per essere sicuri di avere il meglio”.

Ravioli fungo e tartufo“Ad esempio, ogni volta che pensiamo all’antipasto -crema di zucchinette con coda di gambero croccante e “fricassea”di mare-, come direbbe Vasco Rossi, vorremmo premere sul tasto rewind per tornare ad assaporarne la fragranza e la delicatezza”.

Come di consueto, gli invitati si sono divertiti a postare su Instagram le foto dei festeggiamenti con l’hashtag #alemasposi, mentre queste scorrevano in diretta video sullo schermo alla reception del Ristorante. “Non siamo amanti dei social network, ma è stato divertente condividere appieno il nostro giorno con questo espediente”.

“Ora vorremmo allargare un po’ di più la famiglia… Intanto abbiam portato la nostra cagnolina in luna di miele, chi altri l’avrebbe fatto?”.

Quel che più conta per noi è soddisfare i nostri ospiti. I nostri punti di forza sono l’ottimo cibo, un servizio che anticipa ogni singola esigenza dei commensali e l’ubicazione in un centro abitato.
Per noi ogni matrimonio è speciale, ed è trattato nella sua unicità.La mise en place